Karate, doppia medaglia per Francesca "Chicca" Gaglioti in Campania

. Inserito in Sport

La Accademia Karate Arezzo ha partecipato alla XIII° edizione dell'Adidas Open Campania Memorial Cesare Baldini presso il Palasele di Eboli (SA) con 8 atleti presenti.

La gara, valevole per il Ranking Nazionale F.i.j.l.k.a.m. ha visto la presenza di 260 società provenienti da tutta Italia, comprese Nazionali Straniere per un totale di 1500 atleti che si sono affrontati nei 2 gg. di gara.
Risultati open di Campania Accademia Karate Arezzo:
Doppia medaglia per Francesca “Chicca” Gaglioti con conferma l’ottimo stato di forma pur gareggiando infortunata ma festeggiando dignitosamente i suoi 20 anni appena compiuti:
Argento Seniores -55kg
Bronzo U21 -55kg
Malak Mkarti:
5° posto Seniores -68kg
5° posto U21 -68kg
Virginia Gregori:
7° posto Cadette -47kg
Petrini Giulio:
7° posto Juniores -76kg.
Fratini Tommaso:
9° posto Cadetti -57kg
Saviotti Christian:
9° posto Juniores -67kg
Eleonora Dioni:
11° posto Cadette -54kg
David "Giabba" Giabbani - 76 Kg. non ha potuto gareggiare perché ammalato alla vigilia della partenza.
"I nostri risultati - commenta il Maestro Enzo Bertocci - sono stati molto soddisfacenti e in crescita anche in previsione della stagione sportiva di qualificazione per il 2024 offrendo un difficile tappeto di prova per ognuno di loro.
I nostri Ragazzi e Ragazze hanno dato il massimo su ogni categoria ma come tutte le gare ci vuole anche un pizzico di fortuna, vedremo in un prossimo futuro se verranno ulteriori risultati continuando la preparazione specifica in sede di allenamento.
La trasferta è stata organizzata dalla Accademia Karate Arezzo con la supervisione del Resp.le Tec. A.K.A. M° Enzo Bertocci coadiuvato dal Tecnico/Atleta Francesca “Chicca” Gaglioti.
Uniti si fanno risultati".

Tags: Karate Accademia Karate Arezzo