Vento in poppa per Omac Active Cnc: seconda vittoria consecutiva per le casentinesi

. Inserito in Sport

Sold out sugli spalti del Palazzetto dello Sport di Pratovecchio Stia.

Non hanno deluso le aspettative del pubblico le ragazze della Omac Active Cnc che nella gara casalinga del campionato nazionale di volley, categoria B2, hanno regalato spettacolo e conquistato la seconda vittoria consecutiva.

Centinaia i presenti sulle tribune del Palazzetto dello Sport di Pratovecchio Stia, che con bandiere e trombe da stadio hanno sostenuto punto dopo punto la squadra. Le avversarie del Calenzano Volley non hanno potuto far altro che arrendersi, pur avendo dimostrato coraggio e tenacia.

Ma sabato sera a vincere non è stata solo la società della Vbc Arnopolis: ha vinto anche l’intero paese di Pratovecchio Stia che grazie al volley ha una vetrina importante sul panorama sportivo nazionale, hanno vinto i tifosi e le decine di bambini e ragazzi che hanno riempito il palazzetto dello sport, trascorrendo una serata di sano divertimento.

Sulla scia dell’entusiasmo, le ragazze di mister Roberto Latini, e del secondo coach Roberto Sordi, hanno giá la testa alla trasferta in programma sabato a Marsciano (Perugia) per la quale la società ha organizzato un pullman.

Tags: Pratovecchio Stia Volley Omac