Gallo: "L'Arezzo non ha nulla a che vedere con una neopromossa". E Indiani: "Entella da alta classifica" Ar24Tv

. Inserito in Sport

Si temono i due tecnici nelle dichiarazioni prima della partita. Gallo, subentrato a Volpe sulla panchina dei liguri dopo un inizio sotto le aspettative: "L'Arezzo non ha niente a che vedere con una neopromossa". Paolo Indiani: "Gara difficilissima, Entella ambizioso".

Trasferta in terra ligure per l’Arezzo, che sarà impegnato sul sintetico dello stadio Comunale di Chiavari contro la Virtus Entella alle 18.30. I liguri, con 2 punti in classifica, occupano la diciannovesima posizione. La partenza sottotono in campionato e una situazione totalmente inaspettata ad inizio stagione per una tra le compagini più accreditate, è costata la panchina a Gennaro Volpe, a cui è stato fatale il derby perso in casa contro il Sestri Levante (0-1). Al suo posto Fabio Gallo, nuovo tecnico dell'Entella, che in merito alla sfida odierna con l'Arezzo ha dichiarato: "L'Arezzo è una società che per struttura, per forza e solidità non ha niente a che vedere con una neopromossa. Già in Serie D l'anno scorso aveva speso molto con testa e con idee di calcio, aveva allestito una squadra molto forte. Quest'anno l'ha sistemata cambiando un po' di giocatori. Le squadre che vincono il campionato di Serie D, per statistica, di solito fanno molto bene nella prima parte di campionato in Serie C. Questa squadra ha una struttura ancora diversa, è una società diversa, ha un blasone diverso, ha alle spalle la solidità. Non facciamoci ingannare dal fatto che sia una neopromossa. L'ho già detto ai ragazzi, sarà una gara complicata, ma come lo saranno tutte. Questa sarà difficile perché contro una squadra organizzata".

Paolo Indiani non ha nessun dubbio sull'undici titolare. "La formazione l'ho già decisa, sarà una partita difficilissima contro un avversario che ha ambizioni di alta classifica. A singoli sono tra le migliori del campionato, il cambio di allenatore può portare entusiasmo. E' una delle pretendenti alla vittoria finale, anche se in ritardo in classifica. Vediamo se siamo in grado di competere con una squadra di vertice. I nostri quattro punti in classifica ci stanno stretti, meritavamo molto di più", ha detto il mister dell'Arezzo. E sul rinnovo di Giovannini: "Un segnale importante per la città".

Tags: S.S. Arezzo Entella