Manzo, Indiani e Giovannini, blocco granitico: “Manca qualche punto, il futuro è dell’Arezzo” Ar24Tv

Guglielmo Manzo: “C’è delusione, l’importante era non perdere e muovere la classifica, come dice il direttore potevamo avere un punto in più, forse due. Oggi è mancata un po’ di fortuna, saremo più audaci nell’andarla a cercare. Ci saranno momenti migliori”. Sul rinnovo di Giovannini per 11 anni: “Il club è nelle mani giuste, avere un uomo con la sua esperienza, onestà e schiettezza è importante per farci crescere. Ce la metteremo tutta per arrivare più in alto possibile”.
Paolo Indiani: “La partita l’abbiamo fatta tutta noi, meritavamo la vittoria, abbiamo concesso mezzo tiro in porta deviato. Abbiamo fin qui raccolto il minimo in queste quattro partite. Dobbiamo accettare e andare avanti, sapendo che è un campionato difficilissimo, ma abbiamo enorme fiducia nei nostri mezzi”. Sull’Olbia: “In dieci dietro la linea della palla non è facile. Dovevamo sfruttare i calci da fermo, ma siamo stati sfortunati, se avessimo mantenuto il vantaggio per un po’ di tempo ce l’avremmo fatta”. Sulle scelte di formazione: “Dall’inizio era l’identica squadra dello scorso anno, ragazzi abituati a giocare insieme con in più Coccia, Kozak e Chiosa. Diamo fiducia a tutti, riteniamo tutti all’altezza”.
Paolo Giovannini: “Nella vita non si può avere tutto, il campionato è una corsa a tappe, ci sono momenti più o meno fortunati, tra Pescara e oggi meritavamo punti in più. Lavoriamo per raggiungere un consolidamento che dovrà portare a risultati importanti negli anni. Oggi andare in vantaggio e farsi raggiungere in maniera rocambolesca ci sta, considerando che abbiamo coinvolto tutti i ragazzi. Siamo fiduciosi e non dobbiamo abbatterci. Contro Pescara e Carrarese ho visto prestazioni di altissimo livello”.