Palestre comunali e scolastiche, campo da calcio di Villa Severi: fuori il bando per l’uso temporaneo

. Inserito in Sport

Palestre comunali e scolastiche, campo da calcio di Villa Severi: il bando per l’uso temporaneo per la stagione sportiva 2023/2024

L’assessore Federico Scapecchi: “tariffe inalterate rispetto all’anno appena concluso. Un ringraziamento ai dirigenti scolastici per lo spirito di collaborazione”

Terminerà alle 13 di mercoledì 28 giugno la possibilità di partecipare all’avviso pubblico per richiedere in uso temporaneo le palestre comunali e scolastiche e il campo da calcio di Villa Severi da parte di tutta una serie di soggetti e realtà sportive aventi sede legale nel Comune di Arezzo o nei Comuni confinanti. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito istituzionale (https://www.comune.arezzo.it/bandoastaconcorso/uso-temporaneo-palestre-comunaliscolastiche-campi-calcio-stagione-sportiva).

“Intanto un ringraziamento – sottolinea l’assessore Federico Scapecchi – per lo spirito collaborativo che dimostrano i dirigenti scolastici, che tutto l’anno ‘custodiscono’ un importante patrimonio e lo tengono a disposizione non solo degli studenti ma dell’intera città. Ricordo infatti che nelle palestre vi trovano sede molte attività sportive anche in orario extra-didattico. Per chi vorrà beneficiare di tali spazi c’è inoltre la buona notizia delle tariffe che abbiamo voluto mantenere inalterate anche per la stagione 2023/2024. Quantitativamente parliamo di un numero importante di impianti. Anche così manteniamo vivo lo sport e ne rafforziamo il suo carattere sociale”.

Domande esclusivamente on line.

Tags: Bando palestre