Fabio Foglia altri due anni in amaranto Ar24Tv

. Inserito in Sport

Dopo Lazzarini, TrombiniZona, Poggesi, arriva un'altra importante conferma in casa amaranto: il centrocampista si lega al Cavallino per altri due anni. "Una gioia immensa - ha detto Foglia - bello tornare, vincere un campionato, speriamo di poter continuare a gioire anche in serie C, nell'anno del centenario".

La Società Sportiva Arezzo è lieta di poter annunciare di aver raggiunto l'accordo con Fabio Foglia.

Il calciatore, tornato in amaranto lo scorso novembre contribuendo alla causa del Cavallino nella conquista della promozione in Lega Pro, si lega alla Società Sportiva Arezzo con un accordo della durata di due anni (scadenza 30 giugno 2025).

L'accordo sottoscritto tra le parti prevede - sia per la Società Sportiva Arezzo che per il calciatore - la possibilità al termine della prossima stagione di poter trasformare l'accordo in essere da atleta in quello da dirigente per la prima squadra o il settore giovanile. Al giocatore, qualora non accettasse il ruolo dirigenziale e volesse accordarsi con altre società, verrà concessa la facoltà di liberarsi.

Tale accordo, sottoscritto con estrema soddisfazione tra le parti, ha voluto tener conto dell'impegno, della professionalità e dell'attaccamento di Fabio Foglia nei confronti della maglia amaranto con la quale il prossimo 10 settembre potrà festeggiare insieme ai suoi compagni il Centenario del Cavallino.

Tags: S.S. Arezzo