Arezzo, Zona e Poggesi rinnovano. Ermini promosso in prima squadra

. Inserito in Sport

La Società Sportiva Arezzo è lieta di poter annunciare di aver raggiunto per il rinnovo dei contratti di Andrea Poggesi e Samuele Zona.

Andrea Poggesi si lega al club amaranto con un accordo biennale (scadenza 30 giugno 2025) a dimostrazione della crescita mostrata dal ragazzo nel corso di una stagione dove è stato frenato da alcuni problemi fisici. La Società e la dirigenza, convinte delle doti di Andrea e dalla sua determinazione come ha dimostrato nel corso della stagione, hanno quindi voluto dare fiducia all'esterno difensivo classe 2002.

Resta in amaranto anche Samuele Zona, il quale si lega all'Arezzo con un accordo biennale (scadenza 30 giugno 2025). Il terzino arrivato la scorsa stagione in amaranto ha mostrato notevoli progressi soprattutto nella seconda parte di stagione meritando la conferma.

Contestualmente la Società Sportiva Arezzo comunica che a partire dal prossimo luglio Jacopo Ermini, classe 2005 prodotto del vivaio del Cavallino, si unirà alla prima squadra andando a ricoprire il ruolo di terzo portiere. Ermini - oggi impegnato nel Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Toscana - rientra in amaranto dopo una stagione in prestito alla Castiglionese (Eccellenza) a cui va il ringraziamento del Cavallino per aver permesso la valorizzazione e la crescita del proprio portiere.

Ai due portieri già confermati verrà affiancato in questa sessione di mercato un portiere over.

Tags: S.S. Arezzo