Verso la C: lo stadio Città di Arezzo si rifà il look Ar24Tv

. Inserito in Sport

Area sottostante alla Maratona dello Stadio Città di Arezzo ripulita. Non solo: la Maratona presenterà domenica, in occasione della sfida promozione con la Pianese, un nuovo look che vi presentiamo nelle immagini. Il logo del Cavallino ai lati, al centro la skyline della Città di Arezzo con i principali monumenti.

Tutto molto bello. Il resto dovrà farlo in campo la squadra di Paolo Indiani.

Maratona del Città di Arezzo: piazzale ripulito. L'assessore Casi: “Restituito il giusto decoro a questo spazio dello stadio”. “A seguito di un ulteriore definitivo sopralluogo con i tecnici della manutenzione del Comune abbiamo provveduto a ripulire e liberare dal materiale di scarto che negli anni si era accumulato nell’area esterna sottostante la maratona dello stadio comunale. Un intervento sicuramente atteso che restituisce il giusto decoro a questa parte dell’impianto sportivo”. È il commento dell’assessore Alessandro Casi ai lavori di risistemazione del piazzale della maratona del Comunale. Gli operai dell’ufficio manutenzione hanno rimosso le alberature spontanee che erano cresciute disordinatamente e sono stati rimossi e smaltiti i rifiuti accumulati. Con questo intervento viene restituito il giusto decoro all’area circostante comprensiva anche della viabilità interna dell’anello.

Soddisfazione anche da parte dell'assessore Federico Scapecchi: “Ringrazio l'assessore Casi e gli uffici della manutenzione per il lavoro svolto grazie al quale questa parte di stadio ha recuperato decoro”.

 

Tags: S.S. Arezzo Stadio