Mezzamaratona del Casentino, 250 alla partenza

. Inserito in Sport

Si corre domani, domenica 26 marzo a Ortignano Raggiolo, organizzata dalla Casentino Running , con il patrocinio del Comune di Ortignano Raggiolo , la U.P. Policiano e la Uisp , l'8^ edizione della Eco Mezza Maratona del Casentino sulla distanza di km 20 e km 12.

Al via oltre 200 atleti provenienti dalla Toscana, Umbria e Romagna. Fra gli atleti più accreditati, sicuramente il vincitore dello scorso anno Emanuele Graziani della Polisportiva Policiano, che insieme ai compagni di squadra Evgenii Krivosheev e Michele Pastorini saranno i protagonisti della gara di km 20.  Nella km 12 il quartetto della U.P.  Policiano, Mori, Tartaglini, Annetti e Del Buono (quest’ultimo vincitore lo scorso anno ) dovrebbero essere i maggiori accreditati alla vittoria.

In campo femminile nella km 20 Valentina Mattesini è favorita, nonostante Genziana Cenni e Ana Nanu si presentino in ottime condizioni.  Nella km 12 Virginia Leonardi (U.P. Policiano) dovrà vedersela con Lucia Checcaglini (atl. Ponticino) molto agguerrita.

Il ritrovo domani alle ore 9.00 difronte al municipio di Ortignano Raggiolo. Partenza ore 10.00 Si ricorda che domani si dorme un’ora in meno per il cambio all’ora legale.

Tags: Casentino mezzamaratona