L'Arezzo tira il fiato in vista della volata promozione. Prossimo turno senza tifo Ar24Tv

. Inserito in Sport

A sei giornate dal termine la classifica della serie D girone E è guidata saldamente dall'Arezzo (62) con 7 punti di vantaggio sulla Pianese (55), che ieri ha superato con punteggio all'inglese il Città di Castello, reti di Grifoni e Ledonne. Un distacco, quello degli amaranto sui senesi, che pare di tutta sicurezza in vista del rush finale.

Il campionato osserva una lunga pausa. Si torna in campo sabato 1 aprile alle 15 per il 29° turno: Arezzo in trasferta col Grosseto 1912 sul neutro di Poggibonsi a porte chiuse: il club maremmano è stato punito dal giudice sportivo dopo la partita con il Livorno terminata 1-1. La terna arbitrale di quel match è stata offesa, minacciata, colpita da calci, spinte e sputi da parte di persone riconducibili alla società biancorossa. 5mila euro, squalifica del campo fino al 30 maggio e gare a porte chiuse: gli ultras amaranto non potranno seguire i propri beniamini alla ripresa del campionato. Nello stesso turno la Pianese sarà impegnata a Livorno.

Riviviamo da bordo campo alcune delle fasi della gara vinta dalla squadra di Indiani in rimonta 3-1 contro il Montespaccato, settimo sigillo consecutivo.

Tags: S.S. Arezzo