Al pilota Davide Bartolini il trofeo Aci Arezzo

. Inserito in Sport

Il pilota ciggianese Davide Bartolini ha vino per il secondo anno consecutivo il Trofeo ACI Arezzo nel settore Rally Auto Moderne, la cui cerimonia di consegna del premio si tenuta presso l’Hotel Minerva di Arezzo.

“Sono veramente orgoglioso e felice di aver vinto il Trofeo ACI Arezzo, un riconoscimento importante per me e per i miei sostenitori - afferma Davide Bartolini - ringrazio la MDM Racing ASD, squadra GF Racing di Brescia, per il supporto che mi garantisce e tutti i partner. Insieme alla mia navigatrice Chiara Lombardi cercheremo di arrivare al termine della stagione agonistica che sta per iniziare con la consapevolezza di dare il massimo. Sarà un’annata tirata, ricca di gare bellissime e di avversari che certamente non ci permetteranno la minima esitazione, ma noi ci crediamo, vogliamo salire nuovamente sul podio. Sono determinato e questo Premio mi dà ulteriori stimoli e carica per fare bene e portare onore alla mia terra”.

La prima gara che vedrà in ‘corsa’ Bartolini-Lombardi sarà il Campionato Italiano Rally Terra Rally della Val d’Orcia il 17/19 marzo. A seguire Rally Adriatico 19/21 maggio, San Marino Rally 16/18 giugno, Rally dei Nuraghi e del Vermentino 15/17 settembre, Rally delle Marche 20/22 ottobre, Aci Rally Monza 1/3 dicembre.

Tags: davide bartolini