Terranuova Bracciolini, tutto pronto per l’inaugurazione del “nuovo” Palageo

Da oltre un anno era stato abbattuto per consentirne la ricostruzione, proprio questo sabato ci sarà il taglio del nastro e potrà tornare a ospitare tante discipline sportive come basket, ginnastica, calcio a cinque e pallavolo. Un investimento di 400.000 € che L’amministrazione comunale ha messo a disposizione della cittadinanza
“Sabato 19 novembre – afferma il primo cittadino Sergio Chienni – inauguriamo il nuovo Palageo. Abbiamo mantenuto il nome del precedente impianto perché è identificativo ed ha una sua storia. Quest’opera rappresenta un altro passo verso la riqualificazione degli impianti sportivi che si va ad aggiungere alla realizzazione del sintetico al PPA e al campo da calcio della Penna.
Le associazioni sportive di Terranuova crescono di anno in anno offrendo un’importante opportunità di crescita a beneficio di tutti. Grazie a USD Terranuova Basket, Ginnastica Ritmica Terranuova, Asd LA COCCINELLA Ginnastica Terranuova e New Volley Terranuova ASD per la collaborazione. Inizia ufficialmente una nuova avventura!”