Terranuova Bracciolini, tutto pronto per l'inaugurazione del "nuovo" Palageo

. Inserito in Sport

Nel corso dei tantissimi anni della sua vita, il Palageo di Terranuova Bracciolini ha ospitato migliaia di giovani, tantissime manifestazioni sportive e altro ancora per una struttura che, nel suo piccolo, racchiude un pezzo di storia del territorio comunale.

Da oltre un anno era stato abbattuto per consentirne la ricostruzione, proprio questo sabato ci sarà il taglio del nastro e potrà tornare a ospitare tante discipline sportive come basket, ginnastica, calcio a cinque e pallavolo. Un investimento di 400.000 € che L’amministrazione comunale ha messo a disposizione della cittadinanza

“Sabato 19 novembre - afferma il primo cittadino Sergio Chienni - inauguriamo il nuovo Palageo. Abbiamo mantenuto il nome del precedente impianto perché è identificativo ed ha una sua storia. Quest’opera rappresenta un altro passo verso la riqualificazione degli impianti sportivi che si va ad aggiungere alla realizzazione del sintetico al PPA e al campo da calcio della Penna.
Le associazioni sportive di Terranuova crescono di anno in anno offrendo un’importante opportunità di crescita a beneficio di tutti. Grazie a USD Terranuova Basket, Ginnastica Ritmica Terranuova, Asd LA COCCINELLA Ginnastica Terranuova e New Volley Terranuova ASD per la collaborazione. Inizia ufficialmente una nuova avventura!"

Tags: Terranuova Bracciolini Palageo

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro