Diluvio su Arezzo, campo impraticabile: rinviata la gara degli amaranto Ar24Tv

. Inserito in Sport

Dopo due sopralluoghi assieme ai capitani alle ore 16.15 il sig. Cardella di Torre del Greco fischia la fine dell’incontro tra Arezzo e Terranuova Traiana, valevole per il quarto turno di Serie D girone E. Gara rinviata. Riprenderà dal 4′ minuto di gioco sul punteggio di 0-0.

Arezzo - Terranuova Traiana 0-0 Partita sospesa per impraticabilità del campo al 4' di gioco. Incontro rinviato a data da destinarsi.

45' Come da regolamento, secondo sopralluogo della terna arbitrale, il pallone non rimbalza. L'arbitro decide il rinvio della gara per impraticabilità del campo. La squadra amaranto esce dagli spogliatoi per salutare i tifosi della curva che hanno sfidato il maltempo per sostenere i propri colori.

L'arbitro ha effettuato il sopralluogo e fatto rimbalzare il pallone in cinque zone. Il prato del Città di Arezzo è completamente allagato, con alcune zone che presentano forti criticità, in particolare quelle sotto la tribuna coperta. Gli ultras della curva Minghelli hanno abbandonato in attesa della determinazione dell'arbitro rispetto allo svolgimento della gara. Il regolamento prevede che dopo 45' debba essere presa una decisione. Ma su Arezzo continua a piovere incessantemente.

4' L'arbitro sospende la partita. Le squadre stanno rientrando negli spogliatoi e si appresta alla verifica della praticabilità del campo

1′ Fischio d'inizio di Arezzo - Terranuova Traiana. Pioggia battente sul Comunale Città di Arezzo. Un vero e proprio diluvio che ha reso il campo al limite della praticabilità

Quarta giornata di campionato per l’Arezzo a punteggio pieno che ospita al Comunale il Terranuova Traiana nella gara di anticipo del quarto turno di Serie D girone E. Una vittoria e due sconfitte fin qui in campionato per i valdarnesi. Fischio d'inizio alle 15.30

AREZZO (4-3-3): 1 Trombini; 23 Pericolini, 6 Polvani, 13 Bruni, 20 Zona; 8 Settembrini, 21 Castiglia, 5 Bianchi; 10 Pattarello, 19 Diallo, 7 Convitto.
A disposizione: 22 Viti, 4 Risaliti, 9 Boubacar, 11 Gaddini, 14 Forte, 15 Poggesi, 16 Bramante, 18 Damiani, 25 Dema.
Allenatore: Paolo Indiani.

TERRANUOVA TRAIANA (3-5-2): 1 Antonelli; 2 Farini, 4 Bega, 6 Artini; 7 Gautieri, 10 Mazzei, 5 Cioce, 8 Massai, 3 Maloku; 11 Sacconi, 9 Schinnea.
A disposizione: 12 D’Ambrosio, 13 Gabrielli, 14 Manchia, 15 Minori, 16 Sestini, 17 Petrioli, 18 Mazzeschi, 19 Ceppodomo, 20 Castaldo.
Allenatore: Simone Calori.
ARBITRO: Costantino Cardella di Torre del Greco (Alex Arizzi di Bergamo – Manuel Cavalli di Bergamo).
RETI: .
Note – Spettatori: . Recupero: ‘ + ‘. Angoli: . Ammoniti: .

Tags: S.S. Arezzo