Pian di Scò, inaugurato un nuovo campo polivalente

. Inserito in Sport

Si è tenuta nello scorso fine settimana la cerimonia di inaugurazione del campo sportivo polivalente realizzato a Piandiscò, adiacente lo stadio comunale.

Al taglio del nastro presente Franco Chioccioli, vincitore del giro d’Italia del 1991 e gli amministratori comunali, con in testa il sindaco Enzo Cacioli. L’opera, dal valore complessivo di 156.000 € coperti per 100.000 € con un finanziamento del CONI e per la restante parte dall’amministrazione comunale, ha riguardato il ripristino del campo da gioco in erba sintetica, delle recinzioni, dell'impianto di illuminazione a LED e la ristrutturazione degli spogliatoi con abbattimento delle battere architettoniche, rifacimento impianti e installazione pannelli solari. Come ha tenuto a precisare Cacioli, "sarà il primo di una serie di recuperi che riguarderà altre opere presenti all’interno del paese. Il tutto con l’unico scopo di regalare ai cittadini un qualcosa di utile e fruibile soprattutto alla fascia di età più giovane".

Tags: Castelfranco Piandiscò

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro