Arezzo, a Scandicci campo impraticabile. Gara sospesa dopo 28 minuti sullo 0-0

Scandicci – Arezzo 0-0. Gara sospesa al 28′ per impraticabilità del campo
Primo tempo
La partita, sospesa al 28′ del primo tempo per impraticabilità di campo, verrà recuperata in seguito partendo dal 28′
28′ L’arbitro Aronne di Roma sospende la partita per impraticabilità del campo. Attendiamo comunicazioni da parte dell’arbitro. A Scandicci non è presente l’impianto di illuminazione.
23′ Passaggio arretrato di un difensore dello Scandicci, la palla rallenta su una pozzanghera, interviene Calderini il cui pallonetto non inquadra la specchio della porta. Prima grande occasione per l’Arezzo
16′ Punizione da posizione pericolosa in favore dello Scandicci. Batte Mariani dalla destra di Colombo, palla alta sopra la traversa
14′ Colpo di testa di Imbrenda, Colombo blocca
12′ Foggia ispira Calderini al limite dell’area, il tiro è sbilenco
5′ L’Arezzo ha iniziato il match con una buona determinazione, anche se le trame di gioco sono condizionate dalle pozzanghere in alcune zone del campo
2′ Punizione dalla destra per l’Arezzo. Batte Pizzutelli, impatta Foggia in area, respinge Timperanza
1′ Fischio d’inizio di Scandicci-Arezzo. L’arbitro, in accordo con le due squadre, ha anticipato di 3 minuti l’avvio della gara. Si teme per la scarsa visibilità, in quanto il campo non è dotato di impianto di illuminazione. A Scandicci piove intensamente, fa freddo e c’è scarsa visibilità. Terreno di gioco inzuppato.
Il turno infrasettimanale propone per l’Arezzo la trasferta di Scandicci. Sussi sceglie dal primo minuto il difensore Frosali, appena arrivato in amaranto. Cutolo, nonostante l’assenza di Strambelli, parte dalla panchina. Foggia indossa la fascia di capitano.
SCANDICCI (3-5-2): 1 Timperanza; 2 Edu Mengue, 3 Gianneschi, 4 Burato, 5 Santeramo, 6 Francalanci, 7 Marini, 8 Tacconi, 9 Imprenda, 10 Mariani, 11 Corsi.
A disposizione: 12 Bruni, 13 Frascadore, 14 Ficini, 15 Gianassi, 16 Sinisgallo, 17 Hoxhaj, 18 Grillo, 19 Vanni, 20 Saccardi.
Allenatore: Athos Rigucci.
AREZZO (4-3-3): 1 Colombo; 23 Campaner, 15 Lomasto, 77 Frosali, 3 Mastino; 26 Marchi, 95 Pizzutelli, 16 Sicurella; 20 Mancino, 9 Foggia, 18 Calderini.
A disposizione: 12 Commisso, 2 Biondi, 6 Pisanu, 10 Cutolo, 21 Ruggeri, 24 Muzzi, 31 Marras D., 44 Memushi, 80 Tordella.
ARBITRO: Daniele Aronne di Roma 1 (Alessandro Rastelli di Ostia Lido – Giulio Pancani di Roma 1).
RETI: .
Note – Spettatori: 500 circa. Recupero: ‘ + ‘. Angoli: . Ammoniti: .
Verso Scandicci-Arezzo, i convocati. Out Strambelli
Arezzo a Scandicci per crederci ancora
Arezzo a Scandicci, la terna arbitrale
Arezzo, c’è subito lo Scandicci. Sussi: “Siamo arrabbiati e vogliamo risalire. Ora serve continuità” Ar24Tv