Arezzo-Sporting Trestina: ritirati oltre 800 biglietti per la Sud

. Inserito in Sport

A meno di 24 ore dall'apertura del botteghino per la prima partita di campionato tra Arezzo e Sporting Trestina il Cavallino registra la cessione di oltre 800 biglietti che daranno diritto all'accesso gratuito in Curva Sud.

L'iniziativa della Società Sportiva Arezzo, voluta dalla proprietà del club per omaggiare i tifosi in occasione della riapertura dello stadio e l'inizio del campionato, ha riscosso un notevole successo. Grazie alla collaborazione con Orgoglio Amaranto tra il pomeriggio di venerdì e la mattina di oggi è stato possibile consegnare oltre 800 tagliandi sui 1.100 a disposizione per il settore della Minghelli (capienza ridotta in base alle norme anti Covid).

tagliandi rimasti potranno essere ritirati presso il botteghino di viale Gramsci nella giornata di domani, domenica 19 settembre a partire dalle 13, dove saranno in vendita anche i tagliandi per la tribuna.

La Società Sportiva Arezzo ricorda che l'accesso all'impianto è riservato ai soli possessori di Green pass.

Si consiglia quindi di recarsi in anticipo alla biglietteria rispetto al calcio di inizio nella giornata di domani, così come è consigliabile presentarsi per tempo all'ingresso dello stadio per tutti i controlli di legge, onde evitare code e assembramenti.

All'interno dell'impianto di gioco è indispensabile mantenere il posto assegnato e indossare correttamente la mascherinacoprendo naso e bocca.

Tags: S.S. Arezzo Curva Sud "Lauro Minghelli"