98 anni di Arezzo: compleanno speciale con presentazione di squadra e maglie Ar24Tv

. Inserito in Sport

Tanta voglia di calcio, tanta voglia di Arezzo: bagno di folla al Comunale per la serata celebrativa dei 98 anni del sodalizio calcistico aretino, con tanto di presentazione delle nuove maglie e della rosa che si appresta ad affrontare il campionato di Serie D. I supporter amaranto non hanno fatto mancare il loro calore.

Cori di incitamento dai tifosi presenti in tribuna centrale e tanto entusiasmo per un compleanno speciale, condito dalla presentazione della rosa e delle maglie del Cavallino: nel 98esimo anniversario della fondazione del club amaranto, lo stadio Comunale ha ospitato la presentazione della prima squadra, staff tecnico, giocatori e delle nuove divise da gioco griffate per il secondo anno consecutivo da Kappa. La serata è stata preceduta dalla musica di Nicola Lucioli accompagnato da Alessio Saracini. Poi l'intervento dei massimi dirigenti della società oltre al direttore dell’area tecnica Enzo De Vito. Alla serata ha partecipato anche l’assessore allo sport del Comune di Arezzo Federico Scapecchi. I cancelli della tribuna coperta sono stati aperti alle ore 19 con ingresso consentito ai soli possessori di Green pass come da normativa vigente. All’interno dell’impianto attivo un punto vendita allestito da Orgoglio Amaranto, dove i tifosi hanno rinnovato o sottoscritto la tessera annuale e potuto acquistare, oltre ai gadget del comitato, i biglietti della sottoscrizione interna che mette in palio molti premi, fra cui la prima maglia ufficiale dell’Arezzo 2021/2022.

Tags: S.S. Arezzo

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Nasco nell'anno del crollo dell'URSS, cresco in Valdichiana, corro in giro, mi laureo prima ad Arezzo e poi a Bologna, vivo ad Arezzo, faccio il giornalista. Sono quello nella foto.