Cavriglia, al via un progetto per un’area sportiva polifunzionale

. Inserito in Sport

Un milione di euro di investimenti, campi da padel e tanto altro

Sarà unica nel suo genere, un’area sportiva polifunzionale che nascerà a Cavriglia e che vedrà al suo interno tantissime attività come 5 campi da padel, aree workout, un anfiteatro per eventi musicali, bike center, punto ristoro e un’area giochi per bambini. Un passo ulteriore verso un parco dello sport inedito in tutta la vallata aretina. A darne l’annuncio direttamente il Sindaco Leonardo Degli Innocenti o Sanni: “
Abbiamo presentato la nuova straordinaria area sportiva polifunzionale, unica nel territorio valdarnese e non solo, che sta per nascere a Cavriglia in località Bellosguardo: si tratta di un progetto da oltre un milione di euro di investimento, che sarà realizzato dalla società Human Company.
Al suo interno saranno realizzati cinque campi da Padel (di cui due coperti), uno spazio eventi con palco ed anfiteatro, un circolo sportivo con punto ristoro, due aree workout, lo spazio dedicato agli amanti delle biciclette (tradizionali ed elettriche), giochi per bambini.
Il tutto è inserito nel verde del circuito, attiguo al campo fotovoltaico e alle statue create dal secondo Simposio di scultura “Pietra Sublime”: è un altro passo verso la nascita del Parco dello Sport e certamente attirerà, non solo dal Valdarno, moltissimi appassionati dell'attività fisica.
Bellosguardo è già sede di allenamenti per podisti e ciclisti, ed ha al proprio interno un percorso fitness, ma la nuova struttura accrescerà notevolmente le possibilità e le occasioni per tutti i frequentatori dell'area.
Il padel inoltre è una disciplina che sta crescendo in modo esponenziale come numero di praticanti, e rappresenta una novità assoluta per l'intero Valdarno.
Cavriglia dunque ancora una volta risponde alle necessità degli amanti dello sport”.

Tags: Cavriglia

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro