Voucher sport, il Csi li chiede in tutti i comuni della Provincia di Arezzo

. Inserito in Sport

Voucher sport, dal Comune di Arezzo buoni economici a sostegno delle famiglie e delle società sportive? “Ottimo, vorremmo che la nostra proposta venisse recepita anche dagli altri Comuni della Provincia di Arezzo. Lo sport, gli sportivi e le famiglie devono essere sostenuti per poter riprendere le proprie attività sportive”.

Il presidente del CSI Arezzo, Lorenzo Bernardini: "Ringraziamo l'assessore allo sport, Federico Scapecchi, di aver preso a cuore una mia richiesta emersa su una diretta social del CSI Arezzo in data 27 ottobre 2020.

Finalmente le nostre tante, tantissime dirette a sostegno e supporto del mondo sportivo hanno trovato un risultato concreto e positivo. Proprio da una nostra diretta dalla nostra pagina facebook emerse infatti l'esigenza di poter fornire sussidi concreti alla cittadinanza per usufruire delle attività sportive. Questo voucher sport è un aiuto concreto sia alle famiglie, per poter iscrivere i propri figli, che alle stesse società sportive. Siamo davvero contenti che le nostre parole abbiano avuto un ritorno importante dall'amministrazione comunale aretina. Ecco adesso vorremmo che questa nostra proposta di supporto di “buoni sport” venisse presa in considerazione ed estesa anche da altri comuni della nostra Provincia".

Tags: Csi