Roberta Bindi confermata come Responsabile del Minibasket Nova Verta SBA

. Inserito in Sport

Nel segno della continuità il progetto di Minibasket Maschile e Femminile della SBA

La Scuola Basket Arezzo ha il piacere di comunicare che Roberta Bindi è stata confermata di ruolo di Responsabile del Settore Minibasket Nova Verta Maschile e Femminile.
Appena terminati gli ultimi allenamenti che si sono svolti al Palasport Estra "Mario D'Agata" Giovedi 29 Luglio, la dirigenza amaranto ha iniziato a programmare l'attività della stagione 2021/2022 che prenderà il via da Lunedi 30 Agosto prossimo partendo dal Responsabile di un settore che anche nella prossima stagione vedrà ai nastri di partenza tanti gruppi sia maschili che femminili. Roberta Bindi poi si occuperà in prima persona del settore femminile e di un gruppo minibasket maschile.
Queste le parole di Roberta Bindi: “Quando Mauro Castelli mi ha chiesto la disponibilità a proseguire nel ruolo di responsabile Minibasket della Scuola Basket Arezzo ho accettato piacere di continuare a far parte di questa bellissima famiglia, perché stare nella SBA è come stare in una grande famiglia con tanti bimbi a cui insegni ma che ti arricchiscono ogni giorno di più. Già dall'inizio dello scorso anno ho capito che con Mauro Castelli ed i suoi collaboratori, in primis l'insostituibile Federico Fracassi, condividevamo gli stessi obiettivi, ma soprattutto ho trovato in tutti loro quell'entusiasmo, quella spirito di iniziativa, quell'apertura al cambiamento e tutti quei particolari e i dettagli che fanno davvero la differenza e che mettono sempre al centro la crescita di ogni bambino facendolo divertire. Perché quando siamo in palestra noi tutti istruttori della SBA ci divertiamo con loro, nonostante tutte le difficoltà legate al covid le attività sono andate avanti fino a fine luglio con la partecipazione di tanti bimbi e di tutti i loro sorrisi. Ringrazio e mi complimento davvero con tutti gli istruttori che collaborano con me, siamo veramente un bel gruppo, tutti finalizzati al divertimento ed al miglioramento dei bambini. Il nostro mantra è un “abcd”, aiutiamo ogni bambino a crescere divertendosi. Un ringraziamento particolare va anche a tutti i bimbi ed a tutte le loro famiglie, senza le quali non esisterebbe il Minibasket della SBA per avere diritto a tutte le numerose iniziative di quest’anno sia in presenza che in videoconferenza. specialmente per avere resistito e non aver mai mollato in questo difficile periodo. Sono orgogliosa di stare qua e vi aspetto tutti alla SBA dal 30 Agosto”.
Nelle prossime settimane la società renderà note le modalità di partecipazione alle prove gratuite che potranno essere effettuate a partire dal 30 Agosto per avvicinarsi al mondo del Minibasket Maschile e Femmiile, tutto si svolgerà nella cornice dell'Area Sportiva del Palasport Estra "Mario D'Agata" che può contare su due strutture al coperto e sul nuovo Playground Kobe Amen che anche negli ultimi mesi ha ospitato le attività dei minicestisti amaranto.

Tags: Scuola Basket Arezzo