Foggia e Sparacello in amaranto. La prima giornata di ritiro a Pieve Santo Stefano Video

. Inserito in Sport

La Società Sportiva Arezzo annuncia gli accordi raggiunti con gli attaccanti Ciro Foggia e Claudio Sparacello.
Ciro Foggia, classe 1991, arriva ad Arezzo dopo il campionato di serie D vinto con l’ACR Messina con cui ha segnato 20 gol e realizzato 6 assist. In carriera ha visto le maglie di Casarano, Audace Cerignola, Sicula Leonzio, Teramo, Melfi, Neapolis, Gragnano e Bellaria. Al termine della stagione 2020-2021 è stato eletto come miglior attaccante della serie D.
 
Claudio Sparacello, classe 1995, è cresciuto tra le fila del Torino prima di militare tra le fila di Trapani, Pistoiese, Padova, Acireale, Virtus Francavilla, Picerno, Teramo, Reggina, Südtirol, Gelbison con cui ha disputato il girone I di serie D approdando ai playoff.
 
Entrambi i giocatori sono già a disposizione di mister Mariotti e saranno presentati alla stampa nei prossimi giorni nel ritiro di Pieve Santo Stefano.
 
NOTIZIARIO - Prima giornata a Pieve Santo Stefano all'insegna del lavoro atletico al mattino, nel pomeriggio dopo il riscaldamento spazio ad alcune esercitazioni con il pallone e partitelle a tema su campo ridotto.
 
 
INFO AMICHEVOLE - La Società Sportiva Arezzo comunica che l'amichevole di sabato prossimo alle 17 tra Arezzo e Sulpizia, sarà ad ingresso libero fino all'esaurimento dei 230 posti a disposizione in tribuna, secondo le disposizioni anti-Covid. La società amaranto si farà carico dell'acquisto dei tagliandi, destinato alla locale società sportiva, organizzatrice dell'amichevole.

Tags: S.S. Arezzo