Tutto pronto per "La partita dei cuori uniti", biglietti ancora disponibili

. Inserito in Sport

Mancano ormai pochissime ore alla 1° edizione dell’attesissimo evento “La partita dei Cuori Uniti” che vedrà fronteggiarsi in campo, stasera alle ore 21.00 presso lo Stadio Comunale Città di Arezzo, l’ACF Arezzo Calcio Femminile e la Nazionale Attori di calcio.

L’iniziativa a scopo benefico, fortemente voluta dal presidente amaranto Massimo Anselmi, mira al sostegno dell’associazione Calcit di Arezzo, Comitato Autonomo per la Lotta Contro i Tumori, l’intero ricavato sarà devoluto per il servizio Scudo.

È tutto pronto per la sfida. Anche il Comune di Arezzo ha deciso di impegnarsi in prima battuta a sostenere l’iniziativa, infatti ai fini dello svolgimento della serata ha concesso il suo patrocinio.

Sia le ragazze dell’Arezzo calcio che gli attori della Nazionale non vedono l’ora di scendere in campo. Tra i personaggi di spicco che indosseranno le scarpette venerdì sera, ricordiamo Raimondo Todaro, famoso ballerino del programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci, l’attore romano Ludovico Fremont che dal 2006 al 2010 è stato uno dei personaggi più amati dal pubblico, facente parte del Cast della serie televisiva “I Cesaroni”. A scendere in campo sarà anche Edoardo Velo, presente in moltissime fiction tra le quali “Provaci ancora Prof!”, “Un posto al Sole”, “Don Matteo” e Sorelle” e il grandissimo Ninetto Davoli, anche lui partecipe di numerose fiction italiane, ricordiamo “Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu”, “Romanzo Criminale” (la serie) e “Un medico in famiglia 6”.

L’iniziativa sta catturando l’interesse di tutta la città grazie alla disponibilità degli attori che in questi giorni stanno realizzando dei video di promozione della “Partita dei Cuori Uniti”, diffusi anche tramite i canali social dell’Arezzo Calcio femminile. Sullo stesso fronte si stanno muovendo le ragazze dell’Arezzo calcio, che, attraverso i loro profili social personali sono intente anche loro a sponsorizzare l’evento, per far cogliere a tutti l’importanza di fare rete insieme al fine di contribuire ad una giusta causa.

Per l’acquisto dei biglietti a offerta libera ricordiamo che stasera dalle 19 i volontari del Calcit saranno ai cancelli della tribuna centrale. Ingresso libero per i bambini.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono 0575/22200

IBAN     IT29 Y08425 14100 0000 31422983 - BANCA CAMBIANO

 

Tags: ACF Arezzo Nazionale attori partita dei cuori uniti