La corsa green di Aisa: in 200 alla partenza del Trail Zero Spreco

. Inserito in Sport

Domenica 30 Maggio, presso l’impianto di recupero totale di Aisa Impianti di San Zeno di Arezzo, si disputerà il “1° Green Trail Zero Spreco“ che sarà il proseguimento della Camminata della Valdichiana. 

La manifestazione è organizzata dalla U.P. Policiano ed Aisa Impianti sotto l’egida della Fidal e del CSI e con il patrocinio del Comune di Arezzo. Al via oltre 200 atleti, tra cui il vincitore dell’edizione di settembre, il keniano Simon Loitanyang (nella foto), l'aretino Graziani, il fiorentino Cassi, mentre in campo femminile l’italo rumena Ana Nanu dovrà vedersela con la senese Monica Tomaszun e l’aretina Virginia Leonardi. Gara particolarmente impegnativa, soprattutto nel tratto del crinale che collegano le colline di San Zeno con quelle di Agazzi che determineranno la selezione. La manifestazione è organizzata secondo i protocolli di sicurezza e si colloca nella campagna del Green Zero Spreco in cui è impegnata Aisa da alcuni anni.

Programma: Ritrovo alle ore 8,00 presso Aisa Impianti di S.Zeno

Partenza: ore 9,30 in una unica soluzione se i numeri dei partecipanti lo permetteranno altrimenti una

Seconda partenza dopo 10’ dalla prima.

Sarà presente anche il settore giovanile che partiranno alle ore 11,15 in un percorso realizzato all’interno della struttura.

Tags: Aisa Polisportiva Policiano Trail