Arezzo Primavera 3 scatenata, 4-0 alla Carrarese: doppietta di Niccolò Marras, in gol anche Steccato e Di Nardo

. Inserito in Sport

Allo stadio "Faralli" di Castiglion Fiorentino la Primavera 3 dell'Arezzo continua a macinare gol e vittorie.

Quattro reti rifilate alla Carrarese, due per tempo, che portano le firme di Niccolò Marras (doppietta), Steccato e Di Nardo. Gli Amaranto passano in vantaggio al 20' con Marras che è stato abile a deviare in rete un cross di Steccato. E proprio Steccato firma la rete del raddoppio tre minuti dopo: cross di Bux e il numero 11 amaranto con stacco perentorio di testa batte a rete. La ripresa si apre con il terzo gol dei padroni di casa. Siamo al 47' quando Niccolò Marras, al volo, sigla la sua doppietta personale. A tempo praticamente scaduto c'è tempo per il quarto gol: Di Nardo solo in area sala il portiere e appoggia in rete. È il secondo "poker" consecutivo. Volano gli Amaranto di Mister Sussi, che mantengono così la prima posizione in classifica.

Arezzo: Gagliardi, Bux (78' Manchia), Ferraro, Verdelli (64' Dema), Memushi, Martelli, Marras N, Cristaldi (71' Bertollini), Di Nardo, Tordella (71' Mascia), Steccato (64' Baldoni).
A disp: Ermini, Bordonaro, De Pellegrin, Canapini, Mussi, Pittaccio.
All: Andrea Sussi

Carrarese: Gallini, Santochirico, Berti, Dell'Amico L, Guelfi, Orlandi, Bertipagani, Dell'Amico T, Petruccioli, Dell'Amico G, Castronovo.
A disp: Tonetti, Di Nicola, Bonuccielli, Smecca, Bigini, Tonelli, Bonafede.
All: Daniele Ficagna

Arbitro: Davide Ammannati (Firenze)
1° Assistente: Kevin Scanu (Valdarno)
2° Assistente: Jurgen Lila (Valdarno)

CLASSIFICA

Arezzo 19
Livorno 17
Grosseto 15
Viterbese 9
Lucchese 8
Carrarese 7
Pontedera 7
Olbia 4
Pistoiese 3

Tags: S.S. Arezzo Primavera

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Laureato in Lettere tra Arezzo e Bologna. Residente in Valdichiana ma vivente ad Arezzo, dove lavora come addetto stampa nella società di calcio della città. Gli piace ascoltare storie, raccontarle e mangiare pizza. Alto, biondo, occhi azzurri ma momentaneamente sprovvisto di cavallo bianco. Un giorno vorrebbe essere un giornalista, nel frattempo prova a farlo.