Calcio femminile, le ragazze amaranto impegnate a Barga contro il Filecchio

. Inserito in Sport

Nuovo impegno in trasferta per le ragazze di mister Luca Bonci che tornano in campo per la decima giornata di campionato di Serie C – girone C. 

L’Arezzo, dopo la larga vittoria sul campo della Vis Civitanova per 8-0, sarà impegnato sul terreno di gioco del Filecchio. Il match verrà disputato al campo sportivo “Johnny Moscardini” di Barga, fischio di inizio ore 14:30. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Nicolo Zammarchi della sezione di Cesena. Le ragazze amaranto occupano la seconda posizione in classifica con 22 punti dietro la capolista Bologna a punteggio pieno dopo nove giornate. Il Filecchio è la terza forza del girone ad un solo punto dall’Arezzo e nell’ultimo turno ha battuto per 5-0 l’Aprilia. Le due squadre in questa stagione si sono già affrontate lo scorso ottobre nel terzo turno di Coppa Italia con la vittoria amaranto per 4-1 grazie alla doppietta di Ceccarelli e alle reti di Orlandi e Razzolini.

La lista delle 20 convocate che prenderanno parte a Filecchio – Arezzo: 1 Valgimigli, 6 Cosi, 7 Paganini, 8 Orlandi, 9 Razzolini, 10 Ceccarelli, 13 Verdi, 15 Bove, 16 Gonzi, 17 Gnisci, 18 Cirri, 20 Tuteri, 21 Teci, 22 Zelli, 23 Casini, 24 Avendato, 27 Lulli, 28 Ferretti, 77 Leonessi, 88 Trezza.

Tags: ACF Arezzo