Arezzo, via Camplone. Domani il nuovo allenatore: è Roberto Stellone

. Inserito in Sport

Fatale ad Andrea Camplone la sconfitta casalinga 0-2 col Cesena: la società amaranto ha sollevato il tecnico dall'incarico, dando appuntamento a domani per la presentazione del nuovo allenatore, che, in base a indiscrezioni, è Roberto Stellone

Ecco la nota ufficiale della società amaranto:

"La S.S. Arezzo comunica che Andrea Camplone è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Oltre al tecnico, vengono sollevati dall’incarico anche tutti i componenti dello staff tecnico. La S.S. Arezzo intende ringraziare Mister Camplone e tutto il suo staff per l'impegno e la professionalità dimostrate e augura a tutti loro le migliori fortune personali e professionali. È inoltre fissata per domani lunedì 18 gennaio alle ore 14:00, presso la Sala Stampa dello Stadio "Città di Arezzo", la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Prima Squadra". 

Intanto Roberto Stellone, ex allenatore di Frosinone e Palermo ha deciso di accettare la panchina dell’Arezzo. L’ex tecnico anche dell’Ascoli ha firmato un contratto che lo legherà alla società di Viale Gramsci fino a giugno, ma in caso di salvezza, al momento davvero complicata, scatterà l’obbligo di un biennale.

Tags: S.S. Arezzo Andrea Camplone