L'Arezzo muove ancora il mercato: arriva Ventola, Merola torna alla base

. Inserito in Sport

Ancora movimenti di calciomercato in casa amaranto operati da Vincenzo De Vito, responsabile area tecnica del Club e dal direttore tecnico Roberto Muzzi: Christian Ventola va a rinforzare il reparto arretrato, mentre Davide Merola torna ad Empoli

Lo comunica la stessa società di Viale Gramsci:

"La S.S. Arezzo è lieta di comunicare che Christian Ventola è un nuovo calciatore del Cavallino. Ventola, terzino destro classe 1997 originario di Pescara, cresciuto nel settore giovanile della squadra abruzzese, ha vestito le maglie di Maceratese, Teramo, Cittadella e Pescara. A Christian, da parte della Società, va il più sincero in bocca al lupo per la stagione".

Ventola, terzino destro alto 170 cm., è capace di giocare indifferentemente su entrambe le corsie e non solo, è stato impiegato anche da mezzala laterale a centrocampo, vista la sua grandissima versatilità. Baricentro basso, esplosivo nel breve, eccelle in determinazione, concentrazione e grinta. 

Inoltre 

"La Società Sportiva Arezzo comunica che è stato definito con la società Empoli F.C. il rientro dal prestito del calciatore Davide Merola. La S.S. Arezzo ringrazia Davide per l'impegno e la professionalità dimostrati e gli augura le migliori fortune personali e professionali". 

Tags: S.S. Arezzo Davide Merola Christian Ventola

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Nasco nell'anno del crollo dell'URSS, cresco in Valdichiana, corro in giro, mi laureo prima ad Arezzo e poi a Bologna, vivo ad Arezzo, faccio il giornalista. Sono quello nella foto.