Imolese-Arezzo: chi sono i 23 convocati da Camplone. Mosti se ne va

. Inserito in Sport

Mister Andrea Camplone ha diramato la lista dei 23 convocati che prenderanno parte a Imolese-Arezzo, valevole per la 13esima giornata di campionato di Serie C, in programma sabato 28 novembre alle ore 20:45 allo stadio "Romeo Galli" di Imola

Questo l'elenco completo: Gagliardotto, Loliva, Sala, Baldan, Borghini, Cherubin, Kodr, Luciani, Maggioni, Sportelli, Arini, Benucci, Bortoletti, Di Paolantonio, Foglia, Soumah, Belloni, Cutolo, Di Nardo, Merola, Pesenti, Sussi, Zuppel.

La S.S. Arezzo comunica anche che il calciatore Luca Mosti ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al Cavallino fino al 30 giugno 2022. A Luca, arrivato in amaranto nel luglio 2019, la società augura le migliori fortune personali e professionali.

Foto dal profilo Facebook di Luca Mosti

Tags: S.S. Arezzo calcio Andrea Camplone Imolese Luca Mosti

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Laureato in Lettere tra Arezzo e Bologna. Residente in Valdichiana ma vivente ad Arezzo, dove lavora come addetto stampa nella società di calcio della città. Gli piace ascoltare storie, raccontarle e mangiare pizza. Alto, biondo, occhi azzurri ma momentaneamente sprovvisto di cavallo bianco. Un giorno vorrebbe essere un giornalista, nel frattempo prova a farlo.