Coronavirus, disponibili meno di 13 calciatori della rosa: l'Arezzo non gioca

. Inserito in Sport

Lo comunica la stessa società amaranto: "Su disposizioni della Lega Pro, la gara Mantova-Arezzo in programma domenica 8 novembre 2020 è stata rinviata a data da destinarsi". Nell'Arezzo erano stati riscontrati 18 positivi: 14 calciatori e 4 componenti dello staff tecnico

Di ieri la notizia che alla fine dei cicli di tamponi effettuati nei giorni scorsi su tutto il gruppo squadra, sono risultati positivi al coronavirus 14 componenti della Prima Squadra e quattro membri dello staff tecnico. Come da protocollo, tutti i tesserati contagiati sono stati messi tempestivamente in isolamento domiciliare. Le "disposizioni gare Lega Pro-Emergenza Covid-19' in tal caso parlano chiaro. Nel pomeriggio la comunicazione ufficiale: Mantova-Arezzo rinviata a data da destinarsi. Di seguito il comunicato integrale della Lega:

Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Arezzo, ai sensi del punto 2 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, considerato che, alla data odierna, “sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2”, la Lega dispone che la gara Mantova- Arezzo, in programma domenica 8 novembre 2020, Stadio Comunale "Danilo Martelli", Mantova, venga rinviata a data da destinarsi. 

 

Tags: S.S. Arezzo Mantova

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Nasco nell'anno del crollo dell'URSS, cresco in Valdichiana, corro in giro, mi laureo prima ad Arezzo e poi a Bologna, vivo ad Arezzo, faccio il giornalista. Sono quello nella foto.