Arezzo a Macerata: i convocati di Camplone per affrontare il Matelica. Arriva Cherubin

. Inserito in Sport

Mister Camplone ha diramato la lista dei 21 convocati che prenderanno parte a Matelica-Arezzo, valida per la settima giornata di campionato di Serie C 2020/21 in programma domenica 25 ottobre allo Stadio "Helvia Recina" di Macerata alle ore 17.30. Ecco Cherubin per la difesa

Infortunati Males, Picchi, Belloni e Benucci, non convocati per scelta tecnica Cipolletta oltre a Gilli e Sportelli.

Questo l'elenco completo dei convocati:

Tamma, Mosti, Nader, Merola, Borghini, Baldan, Foglia, Bortoletti, Pesenti, Cutolo, Tarolli, Maggioni, Sane, Di Nardo, Sussi, Cerci, Luciani, Zuppel, Bonaccorsi, Loliva, Cherubin.

"La S.S. Arezzo è lieta di annunciare che Nicolò Cherubin è un nuovo calciatore del Cavallino".

Cherubin, classe 1986 originario di Vicenza, arriva in amaranto e va a rinforzare il reparto difensivo. Nella sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Cittadella, Reggina, Bologna, Atalanta, Verona e Padova. Al suo attivo vanta più di cento presenze in Serie A e Serie B. A Nicolò, da parte della Società, va il più caloroso in bocca al lupo per la stagione. 

Tags: S.S. Arezzo Matelica

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Nasco nell'anno del crollo dell'URSS, cresco in Valdichiana, corro in giro, mi laureo prima ad Arezzo e poi a Bologna, vivo ad Arezzo, faccio il giornalista. Sono quello nella foto.