Arezzo calcio, la situazione infermeria: Picchi e Males verso lunga assenza

. Inserito in Sport

La società amaranto informa sulla situazione di Alberto Picchi e Mate Males, che hanno riportato infortuni rispettivamente durante Carpi-Arezzo e Padova-Arezzo

La S.S. Arezzo comunica che in seguito ad un trauma distorsivo subito durante la partita Carpi-Arezzo, il calciatore Alberto Picchi ha riportato una lesione capsulo-legamentosa al ginocchio destro. Le sue condizioni verranno verificate lunedì prossimo con un secondo esame strumentale.

La Società comunica inoltre che, a seguito di uno scontro di gioco durante la partita Arezzo-Padova, il calciatore Mate Males ha riportato un trauma toracico con conseguente frattura costale. I tempi per il suo recupero completo e per il suo ritorno in campo sono ancora da valutare. 

Tags: S.S. Arezzo

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Laureato in Lettere tra Arezzo e Bologna. Residente in Valdichiana ma vivente ad Arezzo, dove lavora come addetto stampa nella società di calcio della città. Gli piace ascoltare storie, raccontarle e mangiare pizza. Alto, biondo, occhi azzurri ma momentaneamente sprovvisto di cavallo bianco. Un giorno vorrebbe essere un giornalista, nel frattempo prova a farlo.