Panchina Arezzo, la società smentisce contatti con altri allenatori

. Inserito in Sport

Alessandro Potenza non è in dubbio. La smentita di "contatti" con altri allenatori arriva direttamente dalla società amaranto

In merito ad alcuni articoli di giornale usciti negli ultimi giorni, la S.S. Arezzo intende precisare la Sua posizione in merito ai fatti descritti negli stessi. La S.S. Arezzo, nella persona del Presidente Giuseppe Monaco, smentisce qualsiasi tipo di contatto avvenuto tra possibili nuovi allenatori e la dirigenza della S.S. Arezzo. Contestualmente la S.S. Arezzo intende ribadire come al Suo interno esistano dei ruoli ben definiti, e che, per quanto concerne la parte sportiva, è il Direttore Sportivo Giuseppe Di Bari il delegato alle scelte tecniche. La dirigenza della S.S. Arezzo tutta, per la parte tecnico-sportiva, si affida dunque a professionisti come il Direttore Sportivo Giuseppe Di Bari e il consigliere personale del Presidente, nonché membro del Cda, Roberto Muzzi. 

Tags: S.S. Arezzo Alessandro Potenza

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Nasco nell'anno del crollo dell'URSS, cresco in Valdichiana, corro in giro, mi laureo prima ad Arezzo e poi a Bologna, vivo ad Arezzo, faccio il giornalista. Sono quello nella foto.