Arezzo calcio: Luciani rinnova, Nolan e Dell'Agnello rescindono

. Inserito in Sport

Lo comunica in una nota la società amaranto: rinnovo fino al 2023 per Alessio Luciani, Simone Dell'Agnello e Ryan Nolan hanno rescisso consensualmente i loro contratti

La S.S. Arezzo è felice di comunicare il prolungamento del contratto di Alessio Luciani. Il calciatore ha firmato un nuovo contratto che lo legherà ai colori amaranto fino al 2023. Ad Alessio, da parte della Società e dell’intera tifoseria, va l’in bocca al lupo più sincero.  In  data odierna, i calciatori Simone Dell'Agnello e Ryan Nolan hanno rescisso consensualmente i loro contratti che li legavano al Cavallino rispettivamente fino al 30 giugno 2021 e al 30 giugno 2022. A Ryan e Simone la Società augura le migliori fortune personali e professionali. 

Tags: S.S. Arezzo

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Laureato in Lettere tra Arezzo e Bologna. Residente in Valdichiana ma vivente ad Arezzo, dove lavora come addetto stampa nella società di calcio della città. Gli piace ascoltare storie, raccontarle e mangiare pizza. Alto, biondo, occhi azzurri ma momentaneamente sprovvisto di cavallo bianco. Un giorno vorrebbe essere un giornalista, nel frattempo prova a farlo.