Arezzo calcio, ecco le nuove maglie col Cavallino rampante e Piazza Grande

. Inserito in Sport

Si è svolta presso la sala stampa dello Stadio “Città di Arezzo”, la conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie da gioco della S.S. Arezzo per la stagione 2020/21

Presenti il Direttore Generale Riccardo Fabbro e il Responsabile Marketing Fabiano Taliani, oltre ai calciatori Aniello Cutolo, Alessio Luciani e Niccolò Belloni che hanno indossato le divise.

«Con la nuova maglia vogliamo avvicinare ancora di più la città alla squadra che è patrimonio di ogni cittadino di Arezzo» ha dichiarato il Direttore Marketing Fabiano Taliani, «in entrambe le maglie, sia in quella da casa che in quella da trasferta, sono ben riconoscibili due simboli di Arezzo: il Cavallino Rampante e, come pattern di sfondo, la ‘trama’ di Piazza Grande che è il cuore pulsante della città»

«Per la terza maglia, in cui sono presenti alcuni simboli particolari e molto identitari, siamo in attesa dell’approvazione da parte del Comune di Arezzo che confidiamo arrivi tra pochi giorni»

ha dichiarato il Direttore Generale Riccardo Fabbro

Tags: S.S. Arezzo

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Laureato in Lettere tra Arezzo e Bologna. Residente in Valdichiana ma vivente ad Arezzo, dove lavora come addetto stampa nella società di calcio della città. Gli piace ascoltare storie, raccontarle e mangiare pizza. Alto, biondo, occhi azzurri ma momentaneamente sprovvisto di cavallo bianco. Un giorno vorrebbe essere un giornalista, nel frattempo prova a farlo.