Arezzo, test in vista della Coppa Italia: con la Pianese finisce in parità

. Inserito in Sport

Si è svolto oggi pomeriggio, presso lo Stadio Comunale di Chianciano, l'allenamento congiunto con la Pianese. Un test di buon livello per il Cavallino, in vista del primo turno di Coppa Italia con il Pontedera mercoledì 23 settembre

Nella prima parte di gara Arezzo pericolosa con Cutolo, arrivato un paio di volte alla conclusione verso la porta di Wrobleski. Ancora Arezzo pericolosa a fine primo tempo con Cipolletta che di testa sfiora la traversa. Ad inizio ripresa la Pianese passa in vantaggio con Arras che sorprende Pissardo con un pallonetto preciso. Al 69' pareggia i conti Baldan che di testa anticipa tutti e batte Wrobleski. All'81' Picchi vicino al gol con un sinistro angolato che sfiora il palo alla sinistra del portiere.

Arezzo-Pianese 1-1
Reti: 54' Arras, 69' Baldan

Arezzo: Pissardo, Borghini, Benucci (75' Ferraro), Males, Baldan (75' Maggioni), Cipolletta (75' Nolan), Luciani (75' Scuderi), Foglia (66' Picchi), Belloni (70' Sussi), Cutolo (75' Zuppel), Bortoletti (75' Nsumbu).
A disp: Maltempi, Mosti, Raja, Gagliardotto.
All: Potenza

Pianese: Wrobleski, Lattanzi, Chinnici, Gagliardi, Bernardini, Simeoni, Candiano, Ghini, Remorini, Alonzi, Arras.
A disp: Sorzi, Mazzi, Sabatini, Misimovic, De Lucia, Lo Iacono, Vinciarelli, Kondaj, Trambwo, Lepri, De Patre, Fortuni.

All: Pagliuca 

Tags: S.S. Arezzo Pianese

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Laureato in Lettere tra Arezzo e Bologna. Residente in Valdichiana ma vivente ad Arezzo, dove lavora come addetto stampa nella società di calcio della città. Gli piace ascoltare storie, raccontarle e mangiare pizza. Alto, biondo, occhi azzurri ma momentaneamente sprovvisto di cavallo bianco. Un giorno vorrebbe essere un giornalista, nel frattempo prova a farlo.