S.S. Arezzo, Kappa e Sportuno nuovi sponsor delle divise in campo

. Inserito in Sport

La S.S. Arezzo, Kappa e Sportuno sono lieti ed orgogliosi di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione grazie al quale il brand italiano diventerà il nuovo sponsor tecnico della Prima Squadra e del Settore Giovanile amaranto per quattro anni a partire dalla stagione 2020/2021

Kappa ha studiato, in collaborazione con l'area marketing e comunicazione dell'Arezzo, due maglie da gara realizzate in esclusiva per il Cavallino. Sia nella maglia "Home" che in quella "Away" si è voluto unire ancora di più tutti i sostenitori amaranto alla loro squadra. I calciatori, infatti, porteranno sulla pelle e sul cuore i simboli di una città che insieme ai suoi tifosi ha sempre dimostrato un attaccamento viscerale all'Arezzo, a testimonianza dello stretto legame che c'è sempre stato tra la squadra e la sua gente.

"Siamo felici di aver trovato un accordo con un brand prestigioso come Kappa, leader nel settore dell'abbigliamento sportivo in Italia e nel mondo", ha dichiarato Giuseppe Monaco, presidente della S.S. Arezzo, "è la prima volta che l'Arezzo veste Kappa e per noi è motivo di grande orgoglio. A breve presenteremo le divise da gioco a stampa e tifosi". Laura Ronco, sales manager di Kappa4Team, ha detto: "Ci auguriamo che questa collaborazione porti reciproche soddisfazioni e ottimi risultati sportivi". Il titolare della Sportuno S.r.l. Massimo Santoni ha concluso: "Siamo lieti di entrare a far parte della grande famiglia della S.S. Arezzo e orgogliosi di poter collaborare con una società e una città così importanti. Ringraziamo il presidente Giuseppe Monaco per essersi affidato a noi. Che sia l'inizio di una nuova partnership vincente".

Tags: S.S. Arezzo calcio Arezzo Calcio Kappa Sportuno

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Laureato in Lettere tra Arezzo e Bologna. Residente in Valdichiana ma vivente ad Arezzo, dove lavora come addetto stampa nella società di calcio della città. Gli piace ascoltare storie, raccontarle e mangiare pizza. Alto, biondo, occhi azzurri ma momentaneamente sprovvisto di cavallo bianco. Un giorno vorrebbe essere un giornalista, nel frattempo prova a farlo.