La Baldaccio ufficializza lo staff tecnico di settore giovanile e scuola calcio

. Inserito in Sport

Istruttori qualificati per tutte le squadre del vivaio e rinnovata affiliazione con la Fiorentina le basi su cui la società biancoverde punta per un'ulteriore crescita

La Baldaccio Bruni Anghiari ha ufficializzato i quadri tecnici del settore giovanile e della scuola calcio per la stagione sportiva 2020-2021. La società biancoverde ha puntato ancora una volta sulla qualità degli istruttori, con l'obiettivo di effettuare un ulteriore step di crescita e di puntare in modo sempre più forte sui propri giovani. Lo scopo è farsi trovare pronti nel momento in cui ci sarà di nuovo la possibilità di tornare in campo e di riprendere gli allenamenti, nel rispetto delle norme di tutela della salute e del protocollo che verrà predisposto.

Importante programmare e assicurare continuità al lavoro iniziato ormai da alcune stagioni, che fin qui ha dato risultati importanti e che rappresenta un nuovo punto di partenza per un futuro ancora più roseo. Istruttori qualificati per garantire serietà, passione e professionalità, rinnovata affiliazione della scuola calcio alla Fiorentina e conferma del prestigioso titolo di scuola calcio Elite (riconosciuto dal settore giovanile e scolastico della Figc su segnalazione del Coordinamento Federale Regionale Umbro), hanno permesso alla Baldaccio di diventare un punto di riferimento a livello di calcio giovanile per l'intero comprensorio. L'attestato di fiducia più importante in questo senso arriva direttamente dai tesserati e dalle rispettive famiglie, che hanno già scelto anche per la prossima stagione di "sposare" il progetto biancoverde.

Di seguito lo staff tecnico di tutte le squadre di settore giovanile e scuola calcio della Baldaccio:

  • Juniores: Carlo Bernardini (Uefa B) e Guido Marchese
  • Allievi: Andrea Milanesi (Uefa B) e Luca Beretti
  • Giovanissimi: Federico Bellucci (Uefa C) e Luca Rivi
  • Esordienti 2008: Massimo Bastianoni (Uefa B), Mirko Matteagi e Mario Cambi (Uefa E)
  • Esordienti 2009: Roberto Pampaloni (Uefa B e laurea in scienze motorie) e Samuele Giorni
  • Pulcini 2010: Roberto Pampaloni (Uefa B e laurea in scienze motorie) e Jacopo Parreschi
  • Pulcini 2011: Omar Leminci, Stefano Socali (laurea in scienze motorie) e Filippo Menci
  • Primi calci 2012/2013: Davide Panichi (Uefa C) e Franco Pecorai (Istruttore Coni Figc)
  • Piccoli amici 2014/2015: Nicolò Rinaldini (Uefa C e laurea in scienze motorie) e Noemi Mercati (studente di scienze motorie)

Preparatori dei portieri: Michele Ceppodomo, Matteo Giovagnoli e Francesco Pellegrini. Responsabili settore giovanile e scuola calcio: Antonio Moretti (patentino 3a categoria), Federico Fornacini (Uefa B) e Tommaso Romanelli (Uefa C).

Tags: calcio Sport Baldaccio Bruni Anghiari