"Ripartiamo da qui". Dopo quattro mesi riprende l’attività del Panathlon Club Valdarno.

. Inserito in Sport

L’ultima conviviale del Panathlon Club Valdarno s’era tenuta a fine febbraio, poi lo stop per il lockdown e la ripresa, nel fine settimana scorso, con il ritrovo numero 399 dal titolo quantomai significativo: "ripartiamo da qui".

Hanno presenziato, per l’occasione, il nuovo governatore dell’area 6 Andrea Da Roit oltre al neo presidente del Panathlon club di Firenze Maurizio Mancianti. Nel corso della serata il presidente della sez.Valdarno Siro Pasquini ha ricordato l’impegno portato avanti dal club durante il lockdown, con donazioni di natura economica a favore dell’ospedale del Valdarno oltre all’acquisto, su sollecito della Responsabile della Zona Distretto Valdarno Dott.ssa Patrizia Castellucci, di un lotto di saturimetri messi a disposizione dei medici di medicina generale. L’incontro, per ovviare alle disposizioni anti-COVID s’è tenuto all’aperto e in totale sicurezza con un pizzico di, giustificata, emozione dei soci che hanno così ripreso il cammino dopo un periodo di sosta forzata.

Tags: Valdarno Panathlon Club Valdarno Patrizia Castellucci Siro Pasquini Maurizio Mancianti

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro