Arezzo, il ruggito di Di Donato: “Siamo in fiducia, stiamo bene, contro il Renate proviamo il colpo in trasferta”

. Inserito in Sport

Ha parlato mister Daniele Di Donato all'antivigilia di Renate-Arezzo, match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C in programma domenica 15 dicembre alle ore 15:00 presso lo stadio “Città di Meda“. Queste le sue parole

Si parte:

“La squadra è in salute, siamo in una condizione psicofisica importante, dobbiamo crescere ancora ma siamo sulla strada giusta. Dove migliorare? Dobbiamo cercare di prendere meno gol, migliorare nella lettura della partita e controllare la palla senza andare sempre a duemila, è importante capire quando fermarsi e gestire il ritmo”

Sugli indisponibili:

“Gori sta meglio, si è allenato tutta la settimana con la squadra e ce l’abbiamo”

Sul Renate:

“Loro sempre vittoriosi in casa? Per la legge dei grandi numeri… (ride). Noi siamo in salute ma dobbiamo cercare il colpo anche fuori casa. Loro sono una bella squadra, fisica, ma noi andiamo là per giocare la nostra partita. Accorgimenti particolari? No, dovremo essere aggressivi ma positivi come sempre, siamo in fiducia e dobbiamo avere la giusta padronanza dei nostri mezzi, cercando di essere attenti e di commettere meno errori possibili”

Sull’atteggiamento della squadra rispetto ad inizio campionato:

“Io lascio sempre libertà ai miei giocatori nella fase offensiva, dove si sentono forti vanno. La linea mediana domani sarà quella di sempre, quella che ad ora ci dà un maggiore equilibrio”.

Credits: Nicola Brandini/team comunicazione S.S. Arezzo

Tags: S.S. Arezzo Daniele Di Donato Renate