FdI Arezzo, i vertici del partito ringraziano gli elettori aretini per il risultato ottenuto
2799 volte Grazie! Soddisfazione di FdI: Lucacci, Latorraca, Carlettini e Chizoniti
Fratelli d'italia Provincia di Arezzo, Lucacci: "Il partito cresce ovunque ed è perno del centro destra a trazione sovranista"
"Anche in provincia di Arezzo FdI cresce ovunque con ottimi risultati." Così il Presidente Provinciale Francesco Lucacci, che continua: "Anche in Valdarno, vallata sempre ostica per i partiti di destra, la crescita è sensibile e se il partito là si rafforzerà, salirà in Provincia di Arezzo fino a raggiungere la media nazionale. Ci esaltano gli ottimi risultati, oltre che ad Arezzo, anche in Casentino, Valdichiana e Valtiberina, con ottime performance legate all'attivismo dei dirigenti locali. Prossimo passo la conquista della Regione Toscana. Il partito cresce ovunque ed è perno del centro-destra a trazione sovranista"
Un grande ringraziamento a tutti gli elettori che hanno voluto premiare coerenza lealtà e impegno portato avanti in questi anni dal capogruppo consiliare Giovanna Carlettini, il coordinatore Latorraca e da tutto il partito nel territorio comunale di Arezzo.
"Oltre alla lega siamo gli unici a crescere attraverso una classe dirigente che ogni giorno lavora per il proprio territorio portando avanti politiche di destra sempre più centrali e importanti per il nostro territorio. Questo non è un punto di arrivo ma un nuovo punto di partenza che vede Fratelli d’Italia sempre più centrale nel nuovo orizzonte del centro destra".
“2.799 volte grazie. Agli aretini diciamo anche: non tradiremo la vostra fiducia”
Nota di Giovanna Carlettini e Domenico Chizoniti, gruppo consiliare Fratelli d’Italia
"È arrivato il momento di rompere gli indugi ed esprimere il nostro più vivo ringraziamento a quei 2.799 aretini che hanno scelto di barrare il simbolo di Fratelli d’Italia a queste elezioni. I dati sono evidenti: esiste una maggioranza di centro-destra nella nostra Italia, a carattere conservatore-sovranista, che vince in qualsiasi tornata elettorale, politica, amministrativa ed europea.
Se a livello nazionale abbiamo un’anomalia al governo, non è colpa nostra. Ma siamo pronti a riportare le cose nella giusta direzione. Forti del consenso in continua crescita che gli elettori ci riservano, conseguenza del radicamento territoriale del partito e dell’impegno serio e coerente dei militanti, degli eletti e degli amministratori, a partire dai componenti del gruppo consiliare aretino. Per noi, questi risultati sono di ulteriore sprone a non mollare la presa e a proseguire lungo la strada tracciata dalla nostra leader nazionale Giorgia Meloni".
Tags: speciale elezioni