Cavriglia, il viaggio di Degl'Innocenti o Sanni che continua con tre assessori in lista

. Inserito in Speciale Elezioni 2019

"Ho accettato - dichiara Leonardo Degl'Innocenti o Sanni -  l'invito di "Insieme per Cavriglia" e annuncia: "Con me in lista tre assessori uscenti: Boni, Bonci e Stagi. Venerdì 26 aprile alle 21 nella Sala Poggi di Castelnuovo dei Sabbioni presenterò programma elettorale e lista dei candidati"
Annuncia la ricandidatura a sindaco di Cavriglia alle prossime amministrative il primo cittadino uscente  Leonardo Degl'Innocenti o Sanni  e lo fa con una lettera aperta inviata ai suoi concittadini, tra bilanci del primo mandato e prospettive: "Sta per concludersi il mio mandato da Sindaco.
Non avrei mai immaginato, nella primavera di cinque anni fa, che questa esperienza mi avrebbe cambiato fino a questo punto. Ho sacrificato la mia vita personale, gli affetti familiari, da loro molto ho preteso e molto di più ho ricevuto, dando in cambio pochissimo tempo, la cosa più preziosa che abbiamo. Quasi tutto il mio tempo infatti, l'ho investito in questa feconda esperienza con energia, onestà e trasparenza. Per cinque anni sono arrivato in Comune al mattino presto e sono tornato a casa la sera tardi, a volte anche a notte fonda. L'ho fatto investendo tutto me stesso.
Cavriglia spero che oggi sia una comunità migliore, più coesa, dove l'associazionismo è vivo, compatto, collaborativo; dove chi soffre è sempre in primo piano; dove la bassa fiscalità tributaria si accompagna ad un'alta qualità della vita e ad un vasto programma di opere pubbliche attuate in tanti settori: sport, scuola, cultura, ambiente, sociale; dove i presupposti e le fondamenta per costruire un futuro migliore sono stati gettati.
Sono molto soddisfatto del lavoro svolto, anche se deve essere ultimato: abbiamo moltissimi progetti ancora in serbo per il futuro. I risultati di tutto questo li condivido con una grande squadra, di Giunta e di Consiglio, che in questi anni ha lavorato al mio fianco senza mai fermarsi, ne sono profondamente fiero e li ringrazio uno ad uno.
L'Alleanza Civica di "Insieme per Cavriglia" mi ha individuato come candidato Sindaco per i prossimi cinque anni, ne sono felice.
E' per questo che con grande umiltà e consapevolezza della responsabilità attribuitami, dopo un'attenta riflessione, ho deciso di accettare.
Mi candido a Sindaco per guidare il gruppo di "Insieme per Cavriglia" alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio 2019 e se eletto, lo farò con la medesima passione, attenzione, sensibilità, umiltà e totale dedizione di questi anni trascorsi. Avrò la fortuna di farlo, come nel passato quinquennio, con una grande squadra. A fianco a me infatti ci saranno in lista tre quarti della giunta attuale: Filippo Boni, Paola Bonci e Thomas Stagi, figure fondamentali per me in questi anni, sotto ogni punto di vista, amministrativo, umano e politico. Claudia Patti invece ha scelto per ragioni personali di non ricandidarsi, ma in politica le porte restano sempre aperte.
Gli altri componenti della lista, tutti elementi di grande valore per la nostra comunità, individuati insieme all'Alleanza sulla base di criteri di territorialità e competenza, sono provenienti dal Partito Democratico, Società Civile e da Articolo 1 - Liberi e Uguali.
Per presentarveli uno ad uno e per raccontarvi i nostri progetti per il futuro di Cavriglia nel prossimo quinquennio, vi invito tutti venerdì 26 aprile alle 21 nella Sala Silvano Poggi di Castelnuovo dei Sabbioni.
Non mancate, sarà il primo nuovo grande passo, di un bellissimo viaggio che continua!"

Tags: Cavriglia