Amministrative Castiglion Fiorentino, Casagni: "Pronto ad una lista unica" Ar24Tv

. Inserito in Speciale Elezioni 2019

"Dopo settimane d’incontri e colloqui con i cittadini, sono arrivato alla conclusione - dichiara Luca Casagni - che ci sia una grande voglia di ripartire dalle cose che tengono insieme una comunità: diritto alla salute, sicurezza, scuola, ambiente e salvaguardia del territorio".

"Tutto questo entusiasmo da parte dei castiglionesi, fa però i conti con la realtà - continua il candidato a Sindaco del centro sinistra di Castiglion Fiorentino, Luca Casagni - ho trovato, infatti, grande perplessità e in certi casi smarrimento, nel costatare che ci sono più liste alternative all’attuale Amministrazione. Gli elettori, di fronte a questo scenario, frenano, si fanno dubbiosi, non comprendono per quale motivo, in vista di un grande obiettivo, come quello di restituire un governo serio al nostro comune, non si riesca a unire le forze.

Arrivato ad oggi, a pochi giorni dall’inizio della campagna elettorale, credo che ci sia bisogno di chiarezza e soprattutto che ognuno si assuma le proprie responsabilità nei confronti dei Castiglionesi.

Per queste ragioni e con la convinzione che, se uniti, la vittoria sarebbe certa, dichiaro di essere pronto, fin da subito, a sedermi a un tavolo con Gallorini per valutare, senza alcun pregiudizio, la possibilità di costruire una lista unita e coesa.

Un confronto alla pari, convinto che il risultato sia più importante degli interessi individuali, per questo  sono disposto anche a mettere sul tavolo la mia candidatura a sindaco se anche la controparte fosse disposta a farlo, per trovare una terza via tutti insieme.

I Castiglionesi ce lo chiedono.

CASTIGLIONI NEL CUORE

LUCA CASAGNI SINDACO

Tags: Castiglion Fiorentino