Fdi Cortona: per la Toscana "grande opportunità, non lasciamocela sfuggire"

. Inserito in Politica

"Si avvicina sempre di più il momento delle elezioni regionali. Alletta l'idea che anche in Toscana possa esserci davvero quel cambiamento tanto agognato", scrivono in una nota i membri della sezione cortonese di Fdi

"Fratelli d'Italia si presenta all'appuntamento elettorale con buone percentuali e con la speranza che anche ad Arezzo, in caso di vittoria, possa scattare un seggio. Infatti, qualora vincesse la coalizione di centrodestra, al partito di Giorgia Meloni andrebbero ben otto seggi, tredici alla Lega, due a Forza Italia. Diverso lo scenario, ovviamente, in caso di sconfitta: per Fratelli d'Italia ci sarebbero cinque seggi, otto per la Lega e uno per Forza Italia.

Agli elettori, ai cittadini, agli amici di Arezzo e provincia chiediamo in primis di votare, di non coltivare il terreno del 'non voto', perché esprimere la propria opinione è un diritto e un dovere che fortunatamente abbiamo e che è necessario far valere al momento opportuno. Inoltre, riteniamo che sia giunto il momento di cambiare anche in Toscana: votando Fratelli d'Italia, l'elettore sa di poter contare su valori quali coerenza, serietà, onestà e umiltà.

Già, l'umiltà! Per noi di Fratelli d'Italia quest'ultimo valore citato è la capacità di rendersi conto di possibili limiti e, di conseguenza, la consapevolezza di dover lavorare con serietà e costanza per superarli. Dunque, il 20 e 21 settembre prossimi ci sarà una grande opportunità. Non lasciamocela sfuggire!".

Tags: Regione Toscana Cortona Fratelli d'Italia elezioni regionali