Un lancio col paracadute e poi in piazza: l'idea di Salvini per conquistare Arezzo

. Inserito in Politica

Giovedì 10 settembre il leader della Lega effettuerà un lancio con il paracadute da un'altezza di 4.500 metri su Arezzo per poi partecipare a un incontro in piazza San Jacopo insieme alla candidata presidente della Regione Toscana Susanna Ceccardi

L'atterraggio dovrebbe avvenire nell'area di Molin Bianco. In compagnia di Matteo Salvini ci saranno il consigliere comunale di Prato e parà Marco Curcio, Giovanni Galli, capolista della Lega per le elezioni regionali nel collegio di Firenze 1, la senatrice Tiziana Nisini e il deputato Daniele Belotti. Ad attenderlo a terra striscioni e militanti.

Un gesto eclatante per la campagna elettorale della Lega in Toscana che, per quanto riguarda Arezzo, ha già visto la presenza di Salvini a Montevarchi e lo vedrà ancora giovedì post lancio, alle ore 16:30, in piazza San Jacopo insieme a Susanna Ceccardi.

"I numeri degli ultimi sondaggi parlano chiaro: Ghinelli e Ceccardi in vantaggio sui rispettivi concorrenti", fanno sapere dalla segreteria del Carroccio, sezione aretina. "È anche per questo che il segretario federale della Lega sarà ad Arezzo, per sottolineare l'importanza delle preferenze ai nostri candidati il 20 e il 21 settembre".

Tags: Regione Toscana Tiziana Nisini Comune di Arezzo Lega Nord Matteo Salvini Elezioni comunali Arezzo elezioni regionali Susanna Ceccardi