M5s Arezzo: "Malamovida, una forma di degrado da non sottovalutare"

. Inserito in Politica

"Serpeggia un'insoddisfazione crescente tra gli abitanti di alcune zone della città, tra le quali le piazze principali, già al centro della cronaca per una mancanza di controlli che si unisce alla maleducazione e alla mancanza di rispetto da parte di alcuni soggetti. Mancato rispetto del distanziamento sociale, mancato utilizzo della mascherina, schiamazzi fino a tarda notte", si legge in una nota stampa del Movimento 5 Stelle Arezzo

"Anche questa è una forma di degrado che non va sottovalutata. Per questo ricordiamo all'attuale sindaco, e a qualche assessore che si erge a paladino delle cose fatte bene, prendendosi meriti che spesso non ha, di commentare e dire agli aretini come pensa di intervenire in queste situazioni. Avendo aperto la loro sede in piazza San Francesco, non si sono mai accorti di niente?

Infine, un plauso ai tanti cittadini tifosi per aver scritto nero su bianco i nomi di tanti consiglieri e candidati alle elezioni comunali che hanno cercato solo visibilità personale, parlando dell'Arezzo Calcio e facendo promesse che non potevano mantenere. L'etica e la coerenza non si comprano".

Tags: Comune di Arezzo Arezzo Calcio MoVimento 5 Stelle Arezzo Elezioni comunali Arezzo movida