Arezzo alle urne, Francesco Palazzini si candida al Consiglio comunale

. Inserito in Speciale Elezioni Arezzo 2020

Si apre con un incontro informale con la cittadinanza la campagna elettorale di Francesco Palazzini, responsabile provinciale del Dipartimento Sicurezza-Legalità-Immigrazione di Fratelli d'Italia e candidato al Consiglio comunale di Arezzo

"Si tratta di un primo incontro", dichiara Palazzini, "in cui avrò il piacere di salutare i tanti amici aretini che hanno caldeggiato la mia candidatura alle prossime elezioni comunali. Avrò piacere di ascoltare proposte e desideri dei miei concittadini, in modo da poterli rappresentare attraverso un'idea organica di città che possa essere realizzata nei prossimi cinque anni a venire".

Palazzini, classe 1976, sposato e padre di due splendide bambine, lavora nel settore assicurativo. Da sempre militante nella comunità della destra politica aretina, di cui ha seguito le alterne fortune ricoprendo ruoli dirigenziali a livello giovanile. Attualmente ricopre il ruolo di vicepresidente del Circolo Valdichiana Tricolore di Marciano-Cesa, oltre che di responsabile provinciale del Dipartimento Sicurezza-Legalità-Immigrazione di Fratelli d'Italia. Nel tempo libero si dedica all'associazione culturale che ha fondato assieme ad amici nel 2015 e che vanta ad oggi oltre 200 iscritti, ricoprendo attualmente il ruolo di segretario e mediante la quale sono stati organizzati numerosi eventi a scopo benefico.

Foto dal profilo Facebook di Francesco Palazzini

Tags: Comune di Arezzo Fratelli d'Italia Elezioni comunali Arezzo Francesco Palazzini