Arezzo alle urne, nuovi nomi nella lista di Patto Civico

. Inserito in Politica

Patto Civico per Arezzo presenta altri tre nomi nella sua lista. Ecco i profili dei nuovi candidati

Federica Torzoni, 35 anni, laureata in lingue e mediazione interculturale all'Università degli Studi di Siena e specializzata successivamente nell'insegnamento delle lingue straniere in età precoce. Lavora come interprete e traduttrice e come insegnante privata. Si occupa di gestione social e creazione di siti web e ha un portale dedicato all'infanzia. Sposata, mamma di due bimbe e sensibile a temi legati ai bambini e alla scuola.

Roberto Gennari, 41 anni, sposato, padre di un figlio, vive a Le Poggiola dal 2007. Laureato in lingue e letterature straniere nel 2003, dal 2006 lavora nel settore orafo come impiegato commerciale estero. È inoltre giornalista sportivo, blogger, scrittore. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana nell'albo dei pubblicisti dal 2011, collabora con magazine, siti d'informazione locali e siti web nazionali per cui si occupa prevalentemente di basket e calcio. Ad oggi ha tre libri all'attivo più numerose pubblicazioni online in progetti collettivi. È coordinatore di un circolo di lettura. Tifoso amaranto da tempi non sospetti, crede nella cultura e nello sport come veicoli di promozione del territorio, di crescita individuale e collettiva.

Michele Borgogni, 41 anni, impiegato, blogger e scrittore. Ha al suo attivo la pubblicazione di alcuni racconti brevi e anima un vivace blog culturale. Abita da sempre a Indicatore e vive in prima persona i problemi delle frazioni della città, ridotte a dormitori e abbandonate dalle amministrazioni di ogni colore. Si interessa di comunicazione, progettazione partecipata e di temi ambientali, sogna una Arezzo più moderna, più verde, capace di coinvolgere tutti i cittadini nella gestione della cosa pubblica.

Tags: Comune di Arezzo Elezioni comunali Arezzo Patto civico per Arezzo