Monte San Savino, prestazioni pediatriche garantite

. Inserito in Sanità

Dal prossimo 8 aprile la pediatra di libera scelta di Monte San Savino, la dottoressa Milva Milli si trasferisce in altro ambito territoriale.

«L’azienda USL Toscana Sud Est - spiega il direttore di Zona distretto Aretina Alfredo Notargiacomo - ha attivato immediatamente tutte le procedure previste dall'Accordo Collettivo Nazionale per la Pediatria di libera scelta. Pertanto, nella prima data utile del mese di aprile, verrà pubblicata la zona carente di Monte San Savino. Si ricorda a tutti i genitori dei piccoli che erano iscritti con la dottoressa Milli che è necessario comunque scegliere un nuovo pediatra».
In attesa che arrivi il nuovo pediatra l’Azienda Asl ha comunque attivato un ambulatorio pediatrico, nell’ambito delle attività territoriali programmate, che verrà effettuato sempre dalla dottoressa Milva Milli, negli stessi attuali locali presso il distretto di Monte San Savino in via della Pace 1.
Tale ambulatorio verrà effettuato tutti i martedì dalle ore 15 alle ore 19. L'accesso è diretto ed i riferimenti telefonici sono quelli della dottoressa Milli. In tale ambulatorio saranno garantite le prestazioni pediatriche, comprese le vaccinazioni, queste ultime su appuntamento.

Tags: Monte San Savino pediatra