Uova di cioccolato per i bambini della Pediatria del San Donato

. Inserito in Sanità

Uova di Pasqua per i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale San Donato di Arezzo.

A donarle il Rotary Club Arezzo che giovedì mattina, rappresentato dal suo presidente Marco Genalti, li ha consegnati ai piccoli pazienti del dr. Marco Martini.

«Abbiamo scelto di acquistare le uova di cioccolato dalla AIL, l’Associazione italiana contro le leucemie e fare così una doppia donazione – spiega Marco Genalti, presidente Rotary Club Arezzo -: all’Associazione che promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, linfomi e mieloma e ai bambini che sono ricoverati in ospedale. Un gesto di vicinanza del Rotary in un momento così particolare».

«Ringrazio il Rotary a nome mio e di tutti i miei collaboratori – dice il dr. Marco Martini, Direttore Pediatria Ospedale San Donato -. L’attenzione dimostrata dal Rotary Club, così come da tutte le altre associazioni, nei confronti del nostro reparto e dei nostri piccoli ospiti ci fa estremamente piacere. Per i bambini ricoverati ricevere un dono in occasione delle festività è sempre importante perché riesce a regalare un sorriso, permettendo loro di conservare un ricordo positivo della loro presenza nel nostro reparto una volta che faranno ritorno alle proprie case».

Tags: Ospedale San Donato pediatra Rotary Club Arezzo Pasqua