Castiglion Fiorentino, il Tennis club dice sì al vaccino

. Inserito in Sanità

Sabato 29 gennaio 2022 dalle 14,30 alle 17,30 presso gli impianti sportivi di Località Fontesecca a Castiglion Fiorentino del Tennis Club Castiglionese è in programma un appuntamento speciale di vaccinazione per tutti gli sportivi. L'iniziativa è promossa dal Tennis Club in accordo con l'Amministrazione Comunale di Castiglion Fiorentino e il distretto socio/sanitario della Valdichiana Aretina della Asl Toscana sud est con la collaborazione della Misericordia di Castiglion Fiorentino.
La sala vaccinazione sarà allestita in uno spazio interno al centro sportivo (con spazi accettazione, area vaccinazione e sorveglianza post vaccino), mentre all'esterno sarà presente un'ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino.
L'accesso sarà libero senza prenotazione per coloro che hanno dai 12 anni in su.
Qui sarà possibile vaccinarsi in prima e terza dose.
Per accedere sarà necessario avere con se la tessera sanitaria e un documento di identità. Per i minori è necessario il modulo di consenso firmato e la presenza di almeno uno dei genitori e la delega dell'altro se impossibilitato.
“Un plauso al nostro Circolo che, sempre attento e attivo, ha promosso questa iniziativa di cui ci siamo fatti portavoce volentieri e che, letteralmente, farà scendere in campo, ospitandolo, il personale sanitario addetto alla vaccinazione. Ci vediamo, con chi vorrà, sabato pomeriggio!” Dichiara l’assessore all’associazionismo Chiara Cappelletti.

Tags: Castiglion Fiorentino Tennis Club Castiglionese Vaccini